Prosegue l'allerta meteo: da sabato migliora

allerta meteo 22/05/2015 - Attualmente continua a piovere e, come già comunicato, la Protezione Civile Regionale le precipitazione, previste nell’ordine di 100 mm, continueranno per tutta la notte, unite a un forte vento da nord e a mare agitato.

Da sabato mattina, è prevista un’attenuazione di mare e vento. Intanto, in via Vico, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rimuovere un pino caduto a causa del vento. Gli operatori della Polizia municipale e della Protezione civile, di intesa con il sindaco, stanno monitorando il fiume Misa.

Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Disponibile il servizio di informazione in tempo reale di whatsapp di Vivere Senigallia. Per iscriversi aggiungere alla propria rubrica il numero 3735075800 ed inviare un messaggio whatapp.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2015 alle 18:34 sul giornale del 23 maggio 2015 - 2726 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, meteo, zone più colpite, pioggia caduta, nuova allerta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajOH





logoEV