Basket: al Palazzetto la finale promozione tra Maior Senigallia e Cab Stamura Ancona

Maior Senigallia 22/05/2015 - Dopo un campionato passato sempre nelle zone alte della classifica, la Maior Senigallia, formazione militante nel campionato di Prima Divisione, si troverà lunedì 25 maggio ad affrontare nella Finalissima il Cab Stamura Ancona.

La squadra del presidente Massi ha infatti, in gara 2, compiuto l’ impresa espugnando il Palarossini di Ancona, dopo la sconfitta casalinga di gara 1.

Nonostate avesse già battuto 2 volte su altrettanti confronti in campionato la compagine Anconetana, la netta sconfitta interna faceva presagire la fine di un sogno inseguito da più anni, ma il cuore e la grinta dei ragazzi allenati dal duo Bartoli – Baldini ha permesso di prolungare la serie a gara 3 e visto il miglior piazzamento in campionato i biancorossi hanno la possibilità di giocarsi la promozione tra le mura amiche.

Per l’ occasione, vista la notevole affluenza di tifosi al seguito, è stato deciso di mandare in scena il match nel Palas di Via Capanna.

Il presidente, lo staff e tutti i componenti della rosa, per far si che questo sogno diventi realtà, chiedono a tutti i cittadini, agli amanti dello sport, della pallacanestro, agli amici e parenti, di essere il più numerosi possibile, Lunedì 25 Maggio, ore 21.00 , presso il Palazzetto dello Sport di Via Capanna.

Sono accettati gadget rumorosi.
L’ ingresso è gratuito.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2015 alle 16:51 sul giornale del 23 maggio 2015 - 582 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, Stamura Ancona, maior senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajNO





logoEV