Elezioni, M5S organizza un incontro sulla sicurezza urbana

21/05/2015 - Venerdi 22 Maggio alle ore 17 e 30 si svolgerà presso i locali della Chiesa dei Cancelli (via Arsilli) a Senigallia un evento pubblico organizzato di concerto da esponenti delle forze di polizia (Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale) e dal MoVimento 5 Stelle. Tema dell’incontro sarà “Cittadini e forze dell'ordine si incontrano: sicurezza urbana-criticità e situazioni di vittimizzazione”.

Per la prima volta, a livello regionale, alcuni esponenti di tutte le forze dell’ordine che si occupano del controllo del territorio in materia di sicurezza si troveranno allo stesso tavolo e di fronte ai cittadini per approfondire e confrontarsi su una problematica che riguarda tutti. Il MoVimento 5 Stelle attraverso i suoi parlamentari Barbara Lezzi (Senato) e Donatella Agostinelli (Camera dei Deputati), nonché attraverso il proprio candidato Presidente della Regione Gianni Maggi, contribuirà ad arricchire e mediare l’incontro.

L’argomento-chiave della serata sarà la complessità sempre più crescente del lavoro di polizia e di prevenzione e repressione dei reati da parte delle forze dell’ordine anche alla luce di alcuni recenti orientamenti della Suprema Corte di Cassazione e di alcuni Decreti Legge. Questi problemi che vivono quotidianamente gli operatori delle forze di polizia si ripercuotono sulla vita quotidiana di tutti i cittadini. Per questi motivi tutta la cittadinanza è invitata a partecipare anche al dibattito che seguirà l’incontro.

Aprirà l’incontro il candidato Sindaco del M5S Stefania Martinangeli con riferimenti al Programma elettorale del M5S Senigallia in merito alla sicurezza urbana.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 21-05-2015 alle 09:59 sul giornale del 22 maggio 2015 - 548 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, Senigallia 5 stelle, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajIv