Winx, le fate più amate della tv pronte per volare a Senigallia durante l'estate

20/05/2015 - Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, porterà tutta la sua magia a Senigallia con il Summer Tour Winx! Il 20 e il 21 agosto le fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo tingeranno di rosa la località marchigiana per una due giorni di vacanza all'insegna della magia!

Ma già da ora, a 3 mesi dell’evento, in città si respira un’atmosfera fatata: sulla Rotonda più famosa delle Marche è infatti già tempo di scatti fotografici con le ali, di allestimenti a tema e di preparativi per una accoglienza in pieno stile Winx. Welcome kit in camera, menu fatati e magici incontri in spiaggia saranno il tratto dominante del Winx Summer Tour di Senigallia, il principale evento dell'anno a tema family.

Parla il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi: “Una manifestazione che siamo felicissimi di aver contribuito a costruire e che rappresenta il perfetto connubio di due eccellenze marchigiane: da un lato le Winx, un brand ormai famoso in tutto il mondo che ha contribuito a promuovere la nostra regione a livello internazionale, dall’altro Senigallia, con la sua Spiaggia di Velluto, i suoi suggestivi luoghi del centro storico e del lungomare, la qualità delle sue strutture ricettive ed enogastronomiche.

Un grande ringraziamento ai promotori di questa iniziativa che sono certo rappresenterà un’eccezionale vetrina per tutta la città e per la promozione del segmento turistico legato al turismo delle famiglie che viaggiano con i bambini”. Intervengono anche Associazione Albergatori Confcommercio e AssHotel Confesercenti veri motori propulsivi dell'evento, "Senigallia è da sempre la città ideale per vacanze per bambini; finalmente un evento di questa caratura offre alle famiglie la possibilità di riscoprire i valori e i servizi pensati su misura di chi viaggia con i più piccoli e in funzione dei più piccoli. Sempre di più sono i bambini a determinare le scelte del nucleo familiare, sia per quanto riguarda la destinazione, sia per la tipologia di vacanza. In questo senso Senigallia si riscopre città da favola, capace di realizzare i sogni e i desideri di turisti e cittadini.

Ci auspichiamo un coinvolgimento globale di tutti gli asset cittadini e di tutte le categorie perchè questo evento possa diventare un'azione di sistema e di rete. Ultima nota va anche all'orgoglio di poter ospitare una eccellenza territoriale come le Winx, le fate magiche di origine prettamente marchigiana note in tutto il mondo che tornano a casa e festeggiano la fine dell'estate proprio a Senigallia" Il magico evento, sarà suddiviso in due giornate: il 20 agosto laboratori creativi, Meet and greet itineranti in spiaggia e prove di ballo e canto Winx, il 21 agosto nel Foro Annonario, luci rosa e magiche suggestioni daranno vita ad uno spettacolo pieno di magia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2015 alle 10:43 sul giornale del 21 maggio 2015 - 1122 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, winxs

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajyn





logoEV