Senigallia Bene Comune: Giorgio Sartini incontra i cittadini a San Rocco

giorgio sartini 20/05/2015 - Venerdì 22 maggio alle ore 21.00 presso l’Auditorium San Rocco in piazza Garibaldi 3 a Senigallia il candidato a Sindaco Giorgio Sartini incontrerà i cittadini.

Durante l’incontro si presenteranno le principali tematiche del  programma elettorale insieme alla lista dei candidati. Seguiranno le relazioni dell’ing. Giuseppe Fornaroli e dell’ing. Vito Macchia riguardo alle azioni da intraprendere per la riduzione del rischio alluvioni nel fiume Misa. 

In particolare verranno esposti i piani di lavoro da eseguire sul fiume al fine di consentire il corretto  defluire in mare delle portate previste nei  tre seguenti obiettivi: ‘Obiettivo 450’, ‘Obiettivo 675’, ‘Obiettivo 900’. Moderatore dell’incontro sarà l’avv. Riccardo Pizzi.

I reali problemi del fiume vanno affrontati in modo tecnico lasciando da parte i partiti e aprendo uno sguardo sul futuro. Abbiamo negli anni dato una delega in bianco alla politica sulla gestione del fiume e sul problema del dissesto idrogeologico. Non è più possibile accettare passivamente le azioni che le amministrazioni passate hanno fatto sulla nostra città. Il territorio è principalmente di chi vi abita e le alluvioni sono la diretta conseguenza di scelte sbagliate dettate da altri interessi lontani dal bene comune.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e intervenire anche in modo critico. Abbiamo bisogno del contributo di tutti perché Senigallia torni ad essere dei cittadini senza se e senza ma.


da Senigallia Bene Comune
Lista civica per Giorgio Sartini Sindaco




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 20-05-2015 alle 16:44 sul giornale del 21 maggio 2015 - 490 letture

In questo articolo si parla di auditorium san rocco, politica, giorgio sartini, senigallia, Lista Civica, Senigallia Bene Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajGK