Elezioni, Unione Civica: Camilla Baroncioni c'è

20/05/2015 - Mi chiamo Camilla Baroncioni ed ho 22 anni.

Mi sono diplomata nel 2012 nell'indirizzo scienze del linguaggio (L. Classico "Giulio Perticari") con la votazione complessiva di 100/100. Attualmente frequento il 3° anno della facoltà di giurisprudenza presso la sede di Macerata.

Da anni sono una giocatrice di pallavolo (sono il libero della prima squadra dell' "US Pallavolo Senigallia"), da poco affacciatasi anche nell'appagante esperienza di allenatrice, e proprio grazie alle tante esperienze fatte in questo settore ho capito quale sia l'importanza e la forza dello sport tra i giovani e non solo.

Proprio per questo, grazie alla mia grande dedizione in qualità di atleta nonché "Allieva Allenatrice" FIPAV, cercherò di dare al meglio il mio contributo su un tema che mi sta particolarmente a cuore e che credo sia fortemente innovativo, quello del turismo sportivo. Nonostante la mia giovane età sono pronta a svolgere il ruolo di consigliere comunale e vorrei farmi portavoce delle esigenze e dei bisogni di noi ragazzi. Perché noi rappresentiamo il futuro. Insomma, idee concrete e realizzabili, perché credo che in questo difficile periodo le persone abbiano bisogno di certezze e non di illusioni.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 20-05-2015 alle 10:09 sul giornale del 21 maggio 2015 - 772 letture

In questo articolo si parla di politica, Unione Civica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajFm





logoEV