Tennistavolo: Progetto Giovani al TT.Senigallia

19/05/2015 - Domenica 17 maggio presso il Centro Olimpico si è svolto un doppio torneo regionale, il primo riservato ai Progetto Giovani della federazione ed il secondo ai migliori 3^ categoria della regione dopo qualificazioni.

 Il Tennistavolo Senigallia la vinto la gara giovanile su San Marino grazie alla bella prova di Campanelli Matilde, Maiori William e Streccioni Alessandro che si sono imposti sui rivali con un secco 3-0. La scuola di Pettinelli (che ha in Sabrina Moretti, Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini i tecnici che seguono i ragazzi durante gli allenamenti e le gare sotto la supervisione del maestro senigalliese) rappresenterà nuovamente le Marche anche al 2° Trofeo Nazionale CONI (con una squadra giovanile mista) che lo scorso anno si è svolto a Caserta con notevole sforzo organizzativo.

La sede di quest’anno non è stata ancora comunicata ma si tratta di una questione di giorni. Nel torneo 3^ categoria hanno vinto Gianmarino Arcangel per gli uomini e Paucchi Martina per le donne. Assente Ilaria Pullè, n.1 delle Marche come classifica di settore. Altri due gli appuntamenti della federazione nelle Marche: domenica prossima si svolgerà a Porto Recanati la 41^ edizione della Coppa Marche eppoi il 31 agosto il torneo open Memorial Ugo Lucchetti a Marina di Montemarciano.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2015 alle 10:01 sul giornale del 20 maggio 2015 - 317 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajBv