Tennis: l'under 10 del Tennis Team Senigallia in semifinale regionale

19/05/2015 - Ottimo risultato dei giovanissimi under 10 del Tennis Team Senigallia Galardini Andrea (2005) , Zampini Elettra (2005) e Principi Edoardo (2006)che si sono qualificati alle semifinali regionali di categoria.

Dopo aver vinto nettamente il girone, sabato pomeriggio, seguiti dal  Maestro Bevilacqua in panchina, hanno  vinto a Fermignano un incontro equilibratissimo , concluso al fotofinish, a dimostrazione dunque di buone doti caratteriali dei giovani tennisti al doppio di spareggio.

Questo il dettaglio degli incontri :
Elettra Zampini, scesa in campo per prima, non è stata in grado di portare a termine il suo incontro per un problema di ordine emozionale del quale però se ne è ben presto dimenticata, contribuendo poi alla vittoria del doppio decisivo.

Andrea Galardini è riuscito dopo oltre 2 ore di gioco a portare a casa l’incontro del pareggio. Dopo aver perso per 7/6 il primo set è riuscito a restare in partita e, dopo aver vinto per 6/4 il secondo set si è aggiudicato il tie break finale per 10 a 7.

Nel doppio di spareggio Edoardo Principi ed Elettra Zampini sono riusciti a rimontare da 6/2 4/2 30/0, aggiudicandosi il secondo set per 6/4, il Tie Break decisivo 10 a 6 e dunque tutto l’incontro.
I ragazzi si sono divertiti a provare delle emozioni forti ed avranno sabato prossimo la possibilità di continuare a confrontarsi e di mettersi nuovamente alla prova in una semifinale regionale che probabilmente verrà giocata nei campi del Vivere Verde.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2015 alle 18:25 sul giornale del 20 maggio 2015 - 816 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajDr