Pattinaggio: doppio successo del Team Roller agli assoluti

19/05/2015 - E’ stato un doppio successo per il Team Roller di Guenci che lo scorso week end ha ospitato, in collaborazione con il Comune di Senigallia, nel Pattinodromo cittadino, il campionato Marche-Abruzzo, valevole per la qualificazione ai campionati italiani.

Vittorie e successi tali per i nostri ragazzi di Senigallia, da vincere la classifica assoluta giovanile di tutte le società! Vincono e si aggiudicano i titoli: Filippo Moroni, Nicolò Grini, Martina Ferretti; al secondo posto: Nicolò Grini, Federico Tumani, Benedetta Scarfagna, Andrea Guenci. Con le due americane a squadre si sfiorano le vittorie con le giovanissime Michela Pasquinotti-Martina Ferretti-Virginia Cesaretti e con le già pluricampionesse d’Italia Chiara Mesturini e le sorelle Agnese e Sofia Marchetti.

Ottimi anche i risultati dal quarto posto: Fabrizio Latini, Andrea Pistillo, Greta Pasquinotti, Sofia Bocconi, Giovanna Lenci, Giorgia Catalani, Federico Mencarelli, Federica Grilli. L’organizzazione sempre impeccabile grazie al connubio Team Roller-Amministrazione Comunale, ha riscosso congratulazioni da tutte le realtà sportive delle due regioni presenti all’evento e dal folto pubblico intervenuto nelle due giornate. Nuove e doppie soddisfazioni quindi per il campione mondiale Mauro Guenci e per tutta la dirigenza del Team Roller che si è adoperata per l’ottima realizzazione dell’evento stesso.

Un ringraziamento particolare Guenci lo rivolge ai suoi ragazzi per le vittorie e successi ottenuti, all’amministrazione comunale e a tutti i genitori e componenti del Team per l’impegno e la collaborazione prestata, indispensabili al grande successo ottenuto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2015 alle 10:45 sul giornale del 20 maggio 2015 - 371 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajBM





logoEV