Elezioni: la Segretaria del PD Allegrezza capolista

19/05/2015 - Elisabetta Allegrezza, nata a Senigallia il 28 / 1 / 1965, coniugata, due figli . Dopo essermi diplomata al liceo classico "G.Perticari " di Senigallia, ho conseguito la laurea in Giurisprudenza e dal 1995 esercito la professione di avvocato nella mia città.

Mi occupo principalmente di diritto del lavoro, della famiglia e di diritto fallimentare. Da sempre sono a fianco dei diritti dei più deboli e presto la mia attività in favore di chi  ha diritto al gratuito patrocinio a spese dello Stato per le proprie precarie condizioni economiche.

Sono Segretario del PD di Senigallia dal 2010 e consigliere comunale uscente. Ho già svolto un 'esperienza amministrativa negli anni 2000 /2005 eletta consigliere comunale come indipendente nella lista dei Democratici di Sinistra. Credo che impegnarsi in politica non possa prescindere dall ' etica ,  dalla correttezza e dai valori acquisiti con la democrazia , per nulla scontata ma conquistata  con il sacrificio di tanti cui va il riconoscimento e la gratitudine di ciascuno di noi.

Cercherò di mettere a disposizione le mie competenze, orgogliosa di sostenere il nostro candidato Sindaco Maurizio Mangialardi per continuare il buon governo al servizio della nostra città. Con altrettanta  convinzione sostengo il nostro candidato al consiglio regionale Fabrizio Volpini , assessore uscente ai servizi alla persona, che con grande competenza ed indubbia onestà intellettuale  ha svolto il suo mandato nell 'interesse esclusivo della città





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 19-05-2015 alle 10:18 sul giornale del 20 maggio 2015 - 621 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajBG


N.H.m.u.

21 maggio, 15:05
Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV