Claudio Radice si presenta agli elettori per l'Unione Civica

19/05/2015 - Mi chiamo Claudio Radice e sono nato a Roma nel 1970.

 Dal 1996 sono arruolato nell'Arma dei carabinieri e ho partecipato a diverse missioni all'estero in Iraq, Kosovo e Bosnia. Ho due lauree: in Economia all'Università La Sapienza di Roma e in Scienza dell'amministrazione, curriculum operatore giudiziario, all'Università di Siena.

Ho tre figli (Victoria 15 anni, Samantha 14, Massimo 7) e sono sposato da quindici anni con Francesca. Come professionista nel campo della sicurezza e come educatore sportivo (sono allenatore FIPAV di II grado e preparatore fisico FIPAV) il mio impegno all'interno di Unione Civica e, spero, come consigliere comunale, sarà attento a questi settori nei quali penso di poter dare il mio contributo.

In particolare, quindi, voglio far sì che le scuole tornino a essere luoghi in cui i genitori possono stare tranquilli e non luoghi dove è facile trovare droga; voglio far sì che i cittadini possano camminare in tranquillità per la strada senza paura di essere derubati o di trovare casa derubata al loro ritorno; voglio far sì che i ragazzi tornino a fare sport con l'entusiasmo che avevamo noi e che continuino a farlo nel tempo.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 19-05-2015 alle 10:12 sul giornale del 20 maggio 2015 - 534 letture

In questo articolo si parla di politica, Unione Civica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajBB





logoEV