Unione Civica: Emanuele Valentini c'è

Emanuele Valentini 16/05/2015 - Mi chiamo Emanuele Valentini, ho 30 anni, vengo da Jesi e abito a Montignano dal 2009, anno in cui mi sono sposato con Teresa, mia moglie.Abbiamo una figlia di quasi 4 anni di nome Beatrice che frequenta il primo anno di scuola materna.

Lavoro da 5 anni presso l'Istituto di vigilanza Fitist Security S.R.L. e mi occupo principalmente di sicurezza all'interno di aziende e supermercati, pertanto il rischio di imbattermi in situazioni pericolose è all'ordine del giorno.

Una delle mie passioni fin dall'adolescenza è la musica, ho iniziato suonando nella banda del paese per poi affinare la tecnica di strumenti quali batteria e percussioni.
Amo la mia famiglia e amo saperla al sicuro pertanto scendo in campo perché credo che a Senigallia, così come in tutta l' Italia, ci sia bisogno di più controlli nei quartieri, perciò maggiore presenza della polizia municipale infatti, uno dei nostri obiettivi sarà quello di combattere e prevenire la microcriminalità.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 16-05-2015 alle 15:18 sul giornale del 18 maggio 2015 - 575 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Unione Civica, elezioni amministrative 2015, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajvs