Le Winx a Senigallia con il loro 'Summer Tour': ad agosto due giornate in compagnia delle fatine

16/05/2015 - Il Magico mondo delle Winx sbarca a Senigallia. Il 20 e 21 agosto le fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo tingeranno di rosa la spiaggia di velluto e regaleranno alle loro piccole fan una vacanza da sogno.

Stella, Bloom, Solaria, Flora, Tecna, Musa e Aisha infatti, a bordo del loro magico mezzo, nelle due giornate del Summer Tour Winx percorreranno i 14 km di lungomare per incontrare, abbracciare e farsi immortalare con le loro piccole fan.

Non solo. Il magico evento, tutto gratuito, prevede anche laboratori creativi (ore 15-19) in spiaggia, prove di ballo e canto Winx, e due magici spettacoli: uno, in orario giornaliero, in Piazzale della Libertà e l’altro, serale, al Foro Annonario.

Senigallia è da sempre la città ideale per il turismo familiare- osserva Alberto Tassi di Asshotel Confesercenti Senigallia- Questo evento offre alle famiglie un’ulteriore possibilità di riscoprire i valori ed i servizi pensati per chi viaggia con i più piccoli ed in funzione dei bambini”.

La tappa senigalliese, unica tappa marchigiana del Summer Tour Winx, che nel corso dell’estate toccherà 5 Regioni d’Italia, è stata “lasciata per ultima volutamente- spiega Valentina Villa della Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali- è stata pensata per chiudere e festeggiare alla grande la fine dell’estate proprio sulla spiaggia di velluto. Meta ideale per chi viaggia con i bambini”.

Concorde il sindaco Maurizio Mangialardi che ribadisce- “una manifestazione importante ed un investimento sicuro per ridare a Senigallia, nota per la sua ospitalità, anche quell’aria familiare che le appartiene”.

Sempre di più sono i bambini a determinare le scelte e le vacanze del nucleo familiare. In questo senso Senigallia, grazie alla tappa del Summer Tour Winx, si riscopre città da favola, capace di realizzare i sogni ed i desideri di turisti e cittadini- fanno eco il presidente Confcommercio Senigallia Giacomo Bramucci ed il presidente Associazione Alberghi e Turismo Senigallia Marco Manfredi-Nato da un’unione e trasversalità di intenti, la manifestazione del 20-21 agosto è l’esempio del modus operandi necessario per rilanciare e destagionalizzare il turismo e far crescere la città”.

L’evento, frutto della sinergia tra pubblico e privato, è inoltre un’ottima vetrina promozionale sia per Senigallia che per le strutture alberghiere e ricettive che potranno promuovere le proprie offerte a livello nazionale. Le telecamere di Sky seguiranno le fatine nel loro tour itinerante per la città e tutto ciò che accadrà nelle due giornate fatate.

In attesa dell’appuntamento del 20-21 agosto con Stella, Bloom, Solaria, Flora, Tecna, Musa e Aisha e la tappa senigalliese/marchigiana del Summer Tour Winx, sin da ora in città si può iniziare a respirare l’atmosfera fatata: sulla Rotonda a Mare è già tempo di scatti fotografici con le ali ed allestimenti in pieno stile Winx.







Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2015 alle 14:20 sul giornale del 18 maggio 2015 - 6049 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, winx, articolo, summer tour winx

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajvk