Amministrative: pronte le schede elettorali. Ecco il fac-simile

scheda elettorale senigallia 16/05/2015 - La Prefettura di Ancona ha pubblicato il fac-simile della scheda elettorali per le Amministrative di Senigallia del 31 maggio prossimo.

La scheda di colore blu riproduci i sette blocchi dei candidati a sindaco, ciascuno con i simboli delle liste che li sostengono. Come stabilito dal sorteggio, il candidato sindaco n.1 è Maurizio Mangialardi, sostenuto dalle liste del Partito Democratico, Vivi Senigallia, Obiettivo Comune e Città Futura. Candidato n.2 è Maurizio Perini con la lista Progetto in Comune. Il candidato sindaco n.3 è Giorgio Sartini di Senigallia Bene Comune. Candidato n.4 Stefania Martinangeli per la lista Movimento 5 Stelle. Candidato sindaco n.5 Marcello Liverani con le liste Nuova Senigallia e Scegli Tu. Candidato n.6 Paolo Battisti di L'Altra Senigallia con la Sinistra. Candidato sindaco n.7 Roberto Paradisi sostenuto dalle liste della Lega Nord, Marche 2020, Unione Civica e Forza Italia.

Le elezioni si terranno domenica 31 maggio. Se nessuno dei candidati a sindaco raggiungereà il 50%+1 dei voti validi si andrà al ballottaggio domenica 6 giugno.







Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2015 alle 16:50 sul giornale del 18 maggio 2015 - 2547 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, elezioni, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajvG





logoEV