Domenica il 1° Festival degli Aquiloni

15/05/2015 - Vele colorate e multiformi sospese in aria, legate a terra da un tenace ma esile filo. Domenica 17 marzo, a partire dalle 10.30 e per tutta la giornata, l’Associazione OndaLibera, in collaborazione col Mosquito Beach Cafè, presenta il 1°Festival degli Aquiloni.

L’evento si svolgerà nel tratto di spiaggia antistante il Mosquito Beach Cafè sul Lungomare Italia a Marzocca.
Chiunque desideri veder volare il proprio aquilone è invitato a presentarsi dalle 10.30 in poi. Non mancheranno, però, i professionisti di questa sognante arte con i loro incredibili aquiloni, attrazione fatale per grandi e piccini.

In sintesi il programma:
h10.30 – tutti gli aquiloni in volo
h 12 – incontro con i maestri aquilonisti
h 14.30 – laboratorio di aquiloni

Collegato al festival anche un concorso fotografico dal titolo Gli aquiloni a Marzocca. Ogni partecipante può inviare un massimo di cinque foto sulla pagina Facebook di OndaLibera entro le ore 18 di domenica 17 maggio, indicando il titolo di ogni opera. I visitatori del profilo Facebook cliccheranno Mi piace fino alle ore 24 di lunedì 18 maggio. Tra le fotografie pubblicate risulterà vincitrice quella che avrà ricevuto più Mi piace. In palio un aquilone celebrativo del Festival da ritirare presso il Mosquito Beach Cafè la domenica successiva. In caso di parità tra due o più foto, sarà l'organizzazione a premiare la foto più meritevole.

Per maggiori info visitare la pagina facebook dell’Associazione OndaLibera
Vi aspettiamo, l’ingresso è, ovviamente, gratuito.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2015 alle 17:12 sul giornale del 16 maggio 2015 - 509 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, marzocca, onda libera, associazione onda libera, 1° Festival degli Aquiloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajts