Calcio: domenica alle Saline il 7° Memorial 'Luca Pongetti'

Memorial 'Luca Pongetti' 15/05/2015 - In occasione del settimo anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, domenica 17 maggio alle ore 17,00 presso il nuovo campo da calcio delle Saline di Senigallia si terrà il 7° Memorial 'Luca Pongetti' organizzato come di consueto dagli amici e dalla famiglia.

Le squadre che si affronteranno sul campo, con lo spirito come sempre amichevole e partecipativo, saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone 83 e da una rappresentativa degli "Amici di Luca".

Ormai negli anni, grazie alla presenza continua del Portone 83 e della Uisp Capanna, questa giornata è un modo per ritrovarsi e ricordare Luca, partite all'insegna dell'amicizia, della correttezza e del rispetto, caratteristiche che rappresentavano Luca in pieno!!!

La formula sarà quella solita del triangolare con gare da 30 minuti ed in caso di parità, direttamente i calci di rigore.

Il torneo è organizzato dagli "Amici di Luca" che, insieme alla famiglia, ogni anno ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio: "Grazie a Luca ci ritroviamo tutti insieme, la sua persona è sempre viva nei nostri cuori, non lo dimenticheremo mai, per noi è come se giocasse sempre insieme a noi!!!!!!”.

L'ingresso è gratuito per tutti e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute alla AOS Associazione Oncologica Senigalliese. Le partite saranno arbitrate dal Sig. Andrea Tranquilli.

A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2015 alle 17:04 sul giornale del 16 maggio 2015 - 441 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, saline, Memorial 'Luca Pongetti'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajtr