Volpini candidato alla carica di consigliere regionale: 'Metto a disposizione la mia esperienza e competenza'

fabrizio volpini 14/05/2015 - Mi chiamo Fabrizio Volpini sono medico di medicina generale, ciclista e maratoneta per passione.

Ho tre figli Alessandro, Alberto e Valentina, sono nato a Scapezzano una località a nord ovest di Senigallia tra le splendide colline affacciate sul mare che la nostra concittadina Emanuela Audisio ha definito in un celebre articolo di Repubblica "Le colline silenziose" ed è proprio tra quelle colline, tra la gente che mi ha visto nascere e giocare a calcio come portiere sul selciato dei vicoli del paese che quando posso vado a cercare quella quiete necessaria per ricaricare il corpo e la mente.

Delle mie origini popolari sono orgoglioso. Ho abbracciato fin da giovanissimo gli ideali in difesa dei più deboli, battendomi sempre per una reale uguaglianza sociale tra le persone.
Mi sono iscritto giovanissimo al PCI e ho seguito il partito in tutte le sue evoluzioni contribuendo ad amministrare la città prima come consigliere e in seguito come assessore ai servizi sociali e alla sanità.
Per molti anni sono stato segretario dell'Unione Comunale del Partito Democratico di Senigallia e questo mi ha consentito di conoscere il partito ed i suoi iscritti in profondità.

Da segretario e da amministratore ho sempre cercato di esprimere il mio pensiero senza condizionamenti e mi sono spesso posto negli ultimi anni in aperto contrasto con le scelte della Giunta presieduta da Gian Mario Spacca.

Coerentemente alle mie posizioni e per scandire un cambio di rotta rispetto al passato ho sostenuto da subito e con grande convizione Luca Ceriscioli alle primarie del centrosinistra. Ora che Luca è candidato alla carica di governatore delle marche metto a disposizione la mia lunga esperiernza da amministratore e la mia competenza in ambito sanitario a disposizione del Partito Democratico e mi candido alla carica di consigliere regionale.


da Fabrizio Volpini
candido consigliere regionale




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 14-05-2015 alle 16:34 sul giornale del 15 maggio 2015 - 873 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, regione marche, politica, elezioni regionali, candidato consigliere regionale, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajqq


asterix

14 maggio, 16:40
Stai sereno, Fabrizio.

Si stia sereno che i suoi amici kompagni per il 31 hanno preparato l'olio di San Vaselina!

si si "staisereno" hehehehe speriamo bene!!!!

Oltre all'esperienza e alla competenza potrebbe mettere a disposizione anche l'amicizia con le persone influenti? Vorrei avere anch'io un comunicato stampa del Comune di Senigallia che mi sponsorizzi.

Riccardo Urbani
Candidato Consigliere alla Regione
Movimento 5 Stelle

Oltre all'esperienza e alla competenza potrebbe mettere a disposizione anche l'amicizia con le persone influenti? Vorrei avere anch'io un comunicato stampa del Comune di Senigallia che mi sponsorizzi.

Riccardo Urbani
Candidato Consigliere alla Regione
Movimento 5 Stelle




logoEV