Paradisi dopo il comizio con Salvini: "Non mi farò intimorire. Grazie alle forze dell'Ordine"

14/05/2015 - Comizio in piazza mio e di Matteo Salvini all'insegna della violenza e della brutalità. La polizia, a cui va il mio ringraziamento per il lavoro ottimo svolto insieme ai ragazzi dell'Arma dei carabinieri, mi ha fatto asserragliare a fine comizio per oltre mezz'ora al Caffè del Corso e poi uscire da una uscita posteriore.

Non voglio commentare ora quello che è successo: un clima di odio da anni settanta con in prima fila a insultare noti volti della politica locale e dietro il cordone di polizia scalmanati che hanno lanciato pigne, petardi, pomodori, uova colpendo anche una ragazzina di 4-5 anni portata via subito dalla madre.

Hanno colpito un ragazzo al collo facendolo sanguinare. Alcune persone hanno lamentato stordimento per un petardo scoppiato tra pacifici cittadini che erano in piazza per ascoltare idee e parole.

Una promessa: non mi faccio intimorire.

Un abbraccio a tutti i ragazzi in divisa, uno a uno. Il volto migliore, insieme a quello dei tantissimi cittadini perbene che cercavano di ascoltare il comizio, di questa giornata assurda e senza senso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2015 alle 20:05 sul giornale del 15 maggio 2015 - 2052 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, politica, senigallia, Unione Civica, Amministrative 2015, matteo salvini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajq7


E Rebecchini cosa dice?

Fino ad oggi avevo molti dubbi a chi dare il mio voto, oggi non ho più dubbi! Anzi cercherò di convincere amici e parenti che fino a ieri avevano dubbi! GRAZIE canaglie!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' mai possibile che i ragazzetti di arvoltura non abbiano visto il TG3 Marche delle 14:00 di oggi. Salvini ad Ascoli Piceno ha potuto parlare senza problemi, a senigallia non solo contestazioni ma azioni intimidatorie di ogni tipo per impedire di farlo parlare. Bravi, non crederete mica che tutti siano come voi!

N.H.m.u.

15 maggio, 09:55

Off-topic

Smettetela di ringraziare le forze dell'ordine dei capoccioni-capi-capetti che emanano ordini di evitare ogni contrasto con i fanulloni-mezzacanna; è anche questa una SCONFITTA! La prevaricazione-assedio d'arvultura era autorizzata? s.n.d.610.




logoEV