La Città Futura e Simone Ceresoni incontrano gli abitanti di Scapezzano

14/05/2015 - Venerdì 15 maggio alle 21,30 presso il Circolo Arci "Pro Scapezzano", in Via Castello 1, continuano gli incontri nelle frazioni di Senigallia dei candidati de La Città Futura e di Simone Ceresoni - candidato al Consiglio Regionale con Altre Marche – Sinistra Unita - che, assieme a Francesco Cucchi, organizzatore della serata e scapezzanese doc, incontreranno gli abitanti del paese e di chiunque vorrà intervenire.

Un occasione per Ceresoni per spiegare le motivazioni della sua candidatura e per La Città Futura per presentare e discutere il programma della coalizione di centrosinistra per Maurizio Mangialardi Sindaco, alla stesura del quale La Città Futura ha dato un contributo considerevole.

Per Scapezzano, dopo l'approvazione del piano particolareggiato, si aprono nuove possibilità per uno sviluppo equilibrato, rispettoso dell’ambiente, del paesaggio e dell’identità storica, così come è stata importantissimo, per la vita della frazione, riuscire a mantenere la scuola primaria grazie all’introduzione del metodo montessoriano, tanto che oggi le richieste superano la disponibilità.

Per questi risultati La Città Futura e in particolare Simone Ceresoni sono stati determinanti. Inoltre si parlerà anche di consumo zero di territorio, di gestione dei rifiuti, di ospedale, di servizi sociali, di Comune online e trasparente e di quanto i cittadini presenti vorranno porre all’attenzione dei candidati: temi relativi a Scapezzano, alla città di Senigallia, alla Regione Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2015 alle 12:20 sul giornale del 15 maggio 2015 - 266 letture

In questo articolo si parla di politica, La Città Futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajpm