Arriva la Mille Miglia, Mangialardi: “Importante vetrina per promuovere l’immagine della città”

Mille miglia 14/05/2015 - Finalmente l’attesa è finita. Con l’arrivo a Senigallia della mitica Mille Miglia, venerdi la città vivrà una giornata di festa all’insegna dei motori, della bellezza e dello stile.

Non nascondo la grande soddisfazione per questo prestigioso risultato raggiunto grazie all’imprescindibile collaborazione dei nostri partner locali - dal Drive In Marche al Club Motori d'Epoca, dal Moto Club Senigallia al Gruppo figuranti della Festa Castellana di Scapezzano, dal Gruppo Sbandieratori “Combusta Revixi” di Corinaldo al Top Model Agency Senigallia – a dimostrazione che quando c’è un’Amministrazione capace di costruire sinergie e di valorizzare il meglio delle energie vitali cittadini, nessun risultato è precluso.

In questo caso il risultato, oltre all’enorme entusiasmo suscitato tra gli appassionati di motori e non, è anche quello di mettere Senigallia al centro di una delle più importanti vetrine mediatiche esistenti; un’occasione irripetibile per promuovere l’immagine della città in un consesso internazionale di altissimo livello. Basti pensare che oltre l’80% dei partecipanti sono stranieri - personaggi del mondo della musica, del cinema, dello sport - i quali potranno apprezzare i luoghi più belli e suggestivi di Senigallia, fino all’appuntamento per la sosta pranzo alla Rotonda.

Dunque, un caloroso invito a tutti i cittadini a non perdersi questo straordinario spettacolo che, ancora una volta, conferma Senigallia tra le eccellenze turistiche delle Marche.


da Maurizio Mangialardi
candidato Sindaco di Senigallia




Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 14-05-2015 alle 15:22 sul giornale del 15 maggio 2015 - 1193 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, mille miglia, Amministrative 2015, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajpX


tempo addietro ho acquistato il libro di Paolo Pizzi sullo sport senigalliese e ho visto che la Mille Miglia storica è già passata a Senigallia nel 1984, nel 1986, nel 1987, nel 1994, nel 1995. Non mi sembra che quanto afferma il candidato sindaco sia qualcosa di eccezionalmente diverso. Mi pare che ci sia molta propaganda personale. ma chi si loda si sbroda

Resta l'ammirazione e un grandissimo grazie per l'impegno generoso e disinteressato di tanti appassionati che hanno consentito il successo della giornata.




logoEV