Tennis: il Tennis Team Senigallia qualificato per la poul promozione nel campionato di serie D1 maschile

13/05/2015 - Ha risposto presente anche il tennis team Senigallia che domenica 10 maggio si è qualificato per la poul promozione nel campionato di serie d1 maschile di tennis.

I ragazzi, capitanati dal maestro Giuseppe Bevilacqua, infatti, hanno sconfitto con un perentorio 5/0 il circolo cittadino jesi ed ora si catapultano nel tabellone principale per provare la scalata in serie C.
Il girone, molto impegnativo, ha visto il tennis team aggiudicarsi tutti i match rispettivamente contro Camerano, Camerata Picena, Ancona e Jesi.

Unica sbavatura nel girone, se così possiamo chiamarla, il match contro Fabriano dove complice un terreno di gioco alquanto originale ed un pizzico di sfortuna i senigalliesi hanno ceduto il passo ai rivali.
Grande soddisfazione per il maestro Bevilacqua se si pensa che tutti gli atleti provengono dal vivaio di casa e dopo i ritorni di Angeletti Alessandro e Sorci Edoardo ora si prova  a raggiungere una categoria, la serie C a squadre,  che manca da molti anni a Senigallia.

Ricordiamo che questi ragazzi sono arrivati primi nel campionato a squadre invernale Giuseppucci superando circoli di notevole spessore.
Infine, afferma il maestro Bevilacqua, un bell’applauso va anche alle giocatrici del Tennis Team che a loro volta si sono confermate anche per il prossimo anno nel campionato di serie C femminile.
Ora si aspetta solo che crescano le ragazze per provare, chissà più avanti, di affacciarsi a campionati di livello ancora più alti.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2015 alle 15:31 sul giornale del 14 maggio 2015 - 432 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajl5





logoEV