Paola Maugeri a Senigallia per Ramaiol naturalmente cucina...il nuovo ristorante vegano

13/05/2015 - A Senigallia apre Ramaiòl', il ristorante vegano, vegetariano e biologico dove gustare i piatti che la Natura ci propone e stare bene assieme. Ramaiol' è una realtà verde nell'idea, nella dieta che propone e nel rispetto della Natura che la caratterizza.

Nasce dall'incontro di due persone apparentemente diverse ma che hanno scoperto di avere molto da condividere. cosa si propone? Ramaiòl' si impegna, prima d'ogni cosa, a proporre un modello di nutrizione basato sull'incontro bilanciato fra palato, corpo e cuore e il mangiare con gusto, alimentare il proprio fisico con prodotti salutari e prendere ciò che il Pianeta offre senza derubarlo di una vita.

Ma come unire questi buoni propositi? Semplice! Basta tornare alle nostre tradizioni regionali proposte e rivisitate dalla Chef Daniela! Perchè ognuno di noi in fondo è già un po' vegetariano o vegano e non lo sa. Ospite della serata inaugurale Paola Maugeri, giornalista, vj, presentatrice televisiva e scrittrice.

Giovedì 14 maggio dalle 18,30 presenterà il suo ultimo libro, e nel contempo verrà servito un aperitivo a buffet. Sempre con lei alle 20.30 la cena il cui menù è stato ispirato dalle ricette del suo libro. Evento in collaborazione con hotel Universal. Per info e prenotazioni telefonare al 3475994931 oppure visitate la pagina facebook www.facebook.com/ramaiol. Vi aspettiamo numerosi! Alessio.

Ristorante veg Ramaiòl'
via Arsilli 88
Senigallia (AN(
Tel. 347-5994931
www.ramaiol.it
info@ramaiol.it
facebook/ramaiol

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-05-2015 alle 07:18 sul giornale del 14 maggio 2015 - 2666 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajkC





logoEV