Ilaria Ramazzotti candidata in lista con il PD

13/05/2015 - Ho 50 anni, ho conseguito il titolo di Magistero in Scienze Religiose all’Università Lateranense e il diploma universitario di Industrial Design, dal 1988 svolgo la professione di insegnante.

Madre di 4 figlie, fin da ragazza mi sono sempre impegnata in associazioni di volontariato, in modo particolare nell’ambito dei minori, ho partecipato alla vita politica maturando idee, proposte e curando la mia formazione attraverso l’adesione prima al Partito Popolare, poi al Partito Democratico, dove sono componente dell’Assemblea Regionale.

Sono Consigliere Comunale uscente, Capogruppo Pd, Presidente della Commissione Attività Economiche-Sviluppo sostenibile e frazioni, componente della Commissione Urbanistica e con delega al Gemellaggio. Credo nella buona e onesta politica, quella basata sul dialogo e la collaborazione, in grado di offrire una risposta ai bisogni di tutti e di ciascuno, capace di promuovere la libertà e la giustizia, rispettare i valori e interpretare i bisogni di ogni persona, senza lasciare indietro i più fragili, per costruire la città di tutti.

Insieme al sindaco Maurizio Mangialardi abbiamo, in questi anni lavorato per rendere bella e vivibile la nostra città, ma ancora tante sono le sfide da vincere.





Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2015 alle 12:22 sul giornale del 14 maggio 2015 - 658 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajlq