Barbara: sabato la Notte Ciclistica Barbarese

Ciclismo 13/05/2015 - È previsto per sabato 16 maggio l’evento “Notte Ciclistica Barbarese”, in collaborazione con il Comune di Barbara, la Società Ciclistica ASD Energia Barbara e i ragazzi e gli insegnanti della scuola primaria “Aldo Fiorini”.

L’iniziativa parte dal progetto scolastico “Biciscuola”, con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi alla sicurezza stradale e di far conoscere ai giovani il mondo ed i valori del Giro d’Italia, di avvicinarli all’uso della bicicletta e al rispetto per l’ambiente.

Sarà una passeggiata per il paese insieme a tutti coloro che vorranno partecipare, ma anche l’occasione per ricordare i concittadini scomparsi e corridori ciclisti Pierluigi Mastrucci e Quinto Pasqualini, nonché per fare gli auguri al “barberino” Americo Severini che lo scorso 11 maggio ha festeggiato un altro compleanno.

Il ritrovo è dunque alle ore 20:30 di sabato 16 maggio lungo il Corso Vittorio Emanuele II; tutta la cittadinanza è invitata! Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che collaboreranno alla realizzazione dell’iniziativa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2015 alle 12:09 sul giornale del 14 maggio 2015 - 671 letture

In questo articolo si parla di comune di barbara, barbara, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajle