Unione Civica: venerdì la cena di autofinanziamento

12/05/2015 - Dopo la visita a Senigallia di Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d'Italia, che ha inaugurato in Piazza la Marmora la sede elettorale della coalizione che sostiene alla candidatura a sindaco di Roberto Paradisi, proseguono gli appuntamenti elettorali.

Mercoledì 13 alle ore 21 Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini saranno a Cesano, presso il centro sociale “La marina” per incontrare i residenti della frazione. Analogo appuntamento giovedì 14 a Cesanella presso i locali del bocciodromo.

L'appuntamento clou sarà però la grande cena di autofinanziamento e che sarà organizzata venerdì 15 alle ore 20.30 al ristorante Bano. Oltre a essere una grande occasione per tutti i simpatizzanti di conoscere i candidati e il loro programma, si potrà contribuire concretamente al finanziamento della campagna elettorale visto che parte dell'importo che verrà richiesto per la cena (25 euro) sarà appunto destinato a questa finalità.

Pertanto, tutti coloro che vorranno conoscere meglio Roberto Paradisi, Luigi Rebecchini e tutti i candidati della coalizione Unione Civica-Marche 2020-Forza Italia-Lega Nord, potranno prendere parte alla cena, possibilmente preannunciando la propria partecipazione inviando una e-mail a unionecivica@libero.it.







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 12-05-2015 alle 11:32 sul giornale del 13 maggio 2015 - 663 letture

In questo articolo si parla di politica, Unione Civica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajhB


stefanin

13 maggio, 08:14
Certo che una volta quando eri di destra, eri di destra, quando eri di sinistra, eri di sinistra, se eri DC, eri DC. Chi ti affrontava politicamente aveva dei riferimenti e delle persone coerenti davanti. Ma che ci azzecca un trio così ?? Uno di Rifondazione Comunista, una dell' M.S.I e uno indefinito perchè un po ex di tutto ??? comunque è facile che sia io fuori luogo, scusatemi.




logoEV