Domenica con il sorriso con i Claun per la "Giornata Nazionale del Naso Rosso"

12/05/2015 - Tornano in piazza i VipClaunCiofega, domenica 17 maggio al Foro Annonario per la “Giornata Nazionale del Naso Rosso”

Cresce l’attesa per il ritorno in piazza delle ragazze e dei ragazzi dell’associazione senigalliese VipClaunCiofega, che domenica 17 maggio, dalle ore 10 alle ore 19, in occasione dell’undicesima “Giornata Nazionale del Naso Rosso”, coloreranno il Foro Annonario con le loro gags e la loro allegria.

L'evento è patrocinato dal Comune di Senigallia. Tanti giochi e laboratori per i bambini e i loro genitori e, alle ore 16,30, l’imperdibile spettacolo Claun. Oltre a tanto divertimento, ci sarà l’occasione di conoscere più da vicino le attività di questa bella realtà del volontariato senigalliese, che da ben 11 anni porta negli ospedali di Senigallia e Pesaro la clownterapia per donare sorrisi ai pazienti e ai loro familiari.

La “Giornata Nazionale del Naso Rosso”, infatti, vedrà le associazioni che fanno parte della Federazione Viviamo in Positivo Italia (VipItalia , 55 associazione più di 3000 volontari claun) scendere in piazza per raccogliere fondi a favore di progetti di clownterapia negli ospedali, scuole e missioni in tutto il mondo e per sensibilizzare le persone al vivere in positivo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2015 alle 10:27 sul giornale del 13 maggio 2015 - 454 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajhp