Canestrari: "Beate elezioni, con le loro manutenzioni"

12/05/2015 - “I marciapiedi in parte rifatti in Via Tevere, le strisce pedonali magicamente stampate sull’asfalto in Via Adige, non coprono anni di mancate manutenzioni.”

Cosi Alan Canestrari, candidato consigliere comunale, commenta l’improvviso attivismo dell’amministrazione nelle zone fra via Tevere e via Adige, mettendo nuovamente in luce che esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Forse via Metauro non è un gran bacino di elettori attivi? La dignità degli abitanti storici, trentennali, della zona – afferma Canestrari - viene nuovamente calpestata; dopo anni di richieste, chiamate, incontri, promesse mai mantenute, vengono lasciati ancora una volta senza risposta e senza manutenzioni.

A poco meno di un mese dalle elezioni sorgono marciapiedi con nuove alberature solo nella parte “nuova” del quartiere, la parte “vecchia” – prosegue Canestrari - viene ancora lasciata con alberi che, con le loro radici, provocano smottamenti del manto stradale, dei marciapiedi e perfino delle recinzione e giardini privati, rendendo il percorso impraticabile anche con i bambini e passeggini. Chi pagherà ai privati la necessaria manutenzione all’interno delle loro proprietà? Il cittadino, come sempre - continua Canestrari – dovrà sicuramente farsi carico di tutte le spese. La stampata delle strisce pedonali in via Adige?

Detto e fatto, i tempi (elettorali) sono maturi! Ai cittadini rassegnati non resta che chiedere e pazientare fino alle prossime scadenze elettorali, quando vengono evase tutte quelle piccole richieste che possono valere una manciata di voti. Mi impegnerò personalmente - conclude Canestrari - perché questi interventi necessari in via Metauro, ed in altre zone della città, vengano effettuati il prima possibile.


da Alan Canestrari
consigliere comunale Gruppo Misto






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2015 alle 21:02 sul giornale del 13 maggio 2015 - 329 letture

In questo articolo si parla di politica, alan canestrari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajj3