Arriva la "Mille Miglia", ecco come cambia la viabilità

Mille Miglia 12/05/2015 - In occasione delle iniziative legate al passaggio alla 33^ Rievocazione Storica delle Mille Miglia che vedranno la città di Senigallia protagonista venerdì 15 maggio, si comunica che, dalle ore 8 alle ore 14,45 resterà completamente chiuso al traffico il tratto della strada provinciale 14 (strada della Marina) compreso tra la rotatoria di via Fiorini, all'intersezione con via Berardinelli, e la stessa via Berardinelli fino all'intersezione con via Fontenuovo).

Il divieto di transito a tutti i veicoli, anche ai residenti, è necessario per garantire la sicurezza dei partecipanti durante la prova cronometrata della manifestazione automobilistica. Il transito sarà garantito fino alle ore 8.30 per consentire l'ingresso degli studenti alle scuole. Durante la manifestazione il traffico verrà deviato sulle strade comunali di Scapezzano, su via S. Anna Trinità, sulla strada comunale Grazie e su strada di Fontenuovo.

Si prega di fornire la massima collaborazione per la migliore riuscita della manifestazione e di organizzarsi in modo da non interferire con lo svolgimento della prova automobilistica. Per ogni chiarimento è possibile contattare la Polizia Municipale al numero 0716629288.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2015 alle 15:06 sul giornale del 13 maggio 2015 - 1188 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, mille miglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajid