Giorgia Meloni a Senigallia: "I problemi delle persone sono più importanti delle ideologie". Video

11/05/2015 - Giorgia Meloni ha visitato Senigallia per supportare la candidatura a Sindaco di Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini in occasione dell'inaugurazione della sede elettorale.

Nel suo intervento l'esponente di Fratelli d'Italia ha sottolinieato l'esigenza di abbassare le tasse ponendo un limite al prelievo fiscale e stabilendo le spese di conseguenza, come previsto dal programma elettorale di Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini.

Hanno accompagnato Giorgia Meloni a Senigallia Carlo Ciccioli ed il candidato a Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.







Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2015 alle 22:12 sul giornale del 12 maggio 2015 - 1212 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, michele pinto, luigi rebecchini, politica, giorgia meloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajgX


Direi che Paradisi ha già fatto fin troppo, portare due partiti democratici come fratelli d'italia e la lega nella stessa settimana a Senigallia mi sembra più che sufficiente, pensate quanti danni potrebbe fare da sindaco...

N.H.m.u.

12 maggio, 15:05
In piazza x la Meloni erano in pochini, li hanno snobbati anche i mezzacanna; prevedo tanto astensionismo favorevole alle (purtroppo) consolidate truppe cammellate-compagnucce! Lo schifo per il voto è sempre più preoccupante, il fatto peggiore è andare in cabina e lasciare la scheda BIANCA, così scrutatori-cammellieri (abilmente addestrati) possono fregarsi il voto, per “distrazione” del presidente! s610




logoEV