Enrico Rimini con Vivi Senigallia per Mangialardi sindaco: “Rinnovo il mio impegno in appoggio alla città di tutti”

enrico rimini 11/05/2015 - Enrico Rimini, nato a Senigallia il 7 aprile 1984, presenta la sua candidatura in Lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco.

“Collaboro con la mia famiglia nella gestione di una piccola struttura alberghiera sita in Senigallia, diplomato come tecnico della gestione aziendale. Consigliere Comunale uscente nell’ultimo mandato amministrativo, in cui mi sono impegnato su diversi temi come: Turismo, Frazioni, Sport e viabilità. Rinnovo il mio impegno in appoggio alla “città di tutti”, offrendo il mio contributo su vari temi tra cui:

FAMIGLIA: cercare di dare un nuovo impulso ai programmi di edilizia sociale a basso costo, e di incentivare l’utilizzo del patrimonio immobiliare esistente. Attuare il nuovo piano dei centri civici rendendolo un tutt’uno con le esigenze delle nostre frazioni, per far sì che questi spazi diventino punti di riferimento per i settori assistenziali, giovanili, ricreativi e associativi.

Mantenere, estendere e potenziare i nostri già eccellenti servizi sociali.

GIOVANI: puntare alla riqualificazione ed all’ampliamento delle strutture sportive esistenti, e alla promozione dei vari centri di aggregazione giovanile. TURISMO: mantenere ed implementare le principali manifestazioni turistiche, sviluppare un collegamento di gestione della promozione turistica rendendolo un tutt’uno con le associazioni di categoria del comparto commerciale e turistico. Puntare altresì sull’incentivazione del prolungamento delle aperture in merito alle strutture turistiche estive.

Mi piacerebbe poter contribuire ad amministrare Senigallia, la mia città, tenendo sempre presente l’interesse pubblico, ovvero quello di tutti i cittadini. Ora più che mai e come sempre al servizio della tua città!”

da Lista civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 11-05-2015 alle 15:25 sul giornale del 12 maggio 2015 - 662 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia, Amministrative 2015, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajfn


L altra volta si è fatto eleggere con forza Italia e poi è andato con Mangialardi.
Stavolta si candida con Mangialardi e poi con chi va?

Saluti