AperiMille Mangialardi: in 1000 per Maurizio Mangialardi Sindaco #contenellacittàditutti

11/05/2015 - "Con te e altri 1000 nella città di tutti" sarà la parola d'ordine dell'evento aperitivo organizzato dal Comitato elettorale del candidato a sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi in programma al Finis Africae venerdì 15 maggio alle ore 18.30.

A 15 giorni dalle elezioni comunali Maurizio Mangialardi chiama a raccolta tutte le energie positive della coalizione per il rush finale. All'"AperiMille Mangialardi " parteciperanno infatti tutti i candidati delle liste che sostengono la candidatura di Maurizio Mangialardi (Partito Democratico, Vivi Senigallia, La città futura, Obiettivo Comune) ma non solo. A ciascun candidato è stato chiesto di coinvolgere almeno 10 propri elettori con l'obiettivo appunto di raggiungere quota 1000 partecipanti.

"Noi stiamo con i cittadini, in mezzo ai cittadini, dalla parte dei cittadini: questo è sempre stato il nostro modo d'intendere la buona politica, questo è il senso della città di tutti" ha commentato Maurizio Mangialardi "Abbiamo scelto di declinare fino in fondo quell'idea della città di tutti che non era uno slogan elettorale; abbiamo scelto prima di ogni altra cosa, di lavorare perchè non si smarrisca il senso di appartenenza ad una comunità locale e questo continueremo a fare insieme a tutti i nostri concittadini". Durante l'"AperiMille Mangialardi" sarà possibile contribuire all'autofinanziamento della campagna elettorale per l'intera coalizione. Il costo dell'aperitivo è di 10,00 euro. Già dai prossimi giorni sarà possibile aderire all'iniziativa e versare la quota. Info e prenotazioni: Paola 333.1056926


dal comitato Maurizio Mangialardi
Candidato a Sindaco





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 11-05-2015 alle 15:40 sul giornale del 12 maggio 2015 - 681 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajfy


Luigi Alberto Weiss

12 maggio, 09:46
Riunione al Finis Africae con happy hour (volgarmente chiamato aperitivo). Due scelte da "fighetti" un po' snob che la dicono lunga sul fatto che "la città è di tutti" e che il PD ormai è perso nella sua deriva di destra. Perchè questa maxiriunione non è stata organizzata in una delle zone colpite dall'alluvione di un anno fa? Paura eh?