Tennistavolo: nuova promozione per il Tennistavolo Senigallia

09/05/2015 - Anche la formazione D2 composta da Scarlatti Marco, Malecki Roland e Scarlatti Alessandro è stata promossa alla serie superiore portando a tre le formazioni del Tennistavolo Senigallia che nella stagione 2014/15 hanno conquistato il diritto di salire di campionato.

La squadra (due senior ed un allievo, tutti abitanti a Fano o nelle vicinanze e che frequentano assiduamente il Centro Olimpico da anni) hanno condotto un campionato esemplare in perfetta parità con la squadra di Porto Recanati battendosi vicendevolmente negli incontri casalinghi. Purtroppo nel girone di ritorno in modo del tutto inaspettato, per una di quelle giornate storte che a volte capitano nello sport, la squadra ha perso con la seconda formazione di Porto Recanati pregiudicandosi l’accesso diretto alla serie D1. Nulla di compromesso però per via degli spareggi previsti a Senigallia in questi giorni.

Con la rinuncia di San Marcino non è stato più necessario effettuare gli spareggi e così l’anno prossimo saranno quattro le formazioni in D1, tre o più in D2, una in C2 e C1. Tra tutto circa 35/40 giocatori impegnati nelle competizioni a squadre da ottobre ad aprile e composte da giovani, adulti e master a cui vanno ad aggiungersi tutti quelli che fanno solo attività individuale ed i partecipanti ai corsi.

Ritornando alla squadra neo-promossa l’Allievo Scarlatti Alessandro (promessa anche del calcio) vanta lo score migliore con 20 vittorie su 24 incontri seguito a ruota da Malecki Roland con una sola sconfitta in più. Scarlatti Marco con il 60,9% di vittorie chiude la classifica indivuduale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2015 alle 18:09 sul giornale del 11 maggio 2015 - 380 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aja9





logoEV