Mangialardi: 'Via Carducci in Fiore, uno straordinario successo l'edizione 2015'

via carducci in fiore 10/05/2015 - Il colpo d'occhio è magnifico: Via Carducci piena di colori, di profumi, di aromi. L'edizione 2015 di Via Carducci in Fiore, quella del decennale, è un successo di pubblico straordinario che dimostra come questa manifestazione si sia consolidata grazie alla sinergia e alla collaborazione fra imprenditori, vivaisti e associazioni.

Una passeggiata in Via Carducci trasformata in un grande giardino colorato, dove il profumo dei fiori si mescola con gli aromi che escono dai ristoranti e dai bar, è una grande emozione. Soprattutto perchè rappresenta l'esempio più evidente dell'idea di città che abbiamo in mente: accogliente, bella, solidale. Un grande progetto di riqualificazione che va da Corso Matteotti passando per Piazza Saffi fino a Porta Lambertina e che proseguirà con gli interventi in Piazza Simoncelli e Piazza Garibaldi, la manutenzione e la conservazione delle mura storiche della città e delle frazioni di Scapezzano e Roncitelli.

"Con te nella città di tutti" quindi, una città aperta, accogliente, armonica, progettata ascoltando i cittadini, che sappia affrontare insieme, con senso di appartenenza ad una comunità, un mondo profondamente mutato ed in rapida evoluzione, che pone condizioni di vita ed urgenze sociali tanto diverse anche dal recente passato. Ri-partiamo da qui. 


da Maurizio Mangialardi
candidato Sindaco di Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2015 alle 15:00 sul giornale del 11 maggio 2015 - 330 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, via carducci in fiore, Amministrative 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajb8





logoEV