Inaugurata la sede di Senigallia Bene Comune: un luogo autofinanziato dai candidati per una a politica a km 0

Sede Senigallia Bene Comune 10/05/2015 - Si è inaugurato a Senigallia in via Arsilli 93 (accanto a cornici Angelini) la sede della lista civica Senigallia Bene Comune per Giorgio Sartini Sindaco.

Un luogo per capire, conoscere ed informarsi perché Senigallia ha il dovere di capire, approfondire come e in che modo viene gestita  ‘la cosa pubblica’ a Senigallia.
I candidati ci tengono a precisare che tutto ciò che è all’interno della sede è frutto dell’impegno di amici, sostenitori e candidati in primis Giorgio Sartini. Dunque nessun finanziamento pubblico dall’alto, nessun partito ma solo tanta collaborazione perché le buone idee possono camminare da sole.

All’interno della sede una bacheca informativa a parete interamente dedicata all’alluvione con foto e documenti relativamente alle deperimetrazioni del PAI. La politica crediamo debba rispondere ai fatti e alle azioni, e tutti gli amministratori si giudicano per quello che fanno non per quello che dicono. Cambiare si può e si deve, con questo slogan vogliamo dire alla cittadinanza che l’alternanza è un valore profondamente democratico che libera la città dalle solite logiche di potere e a Senigallia questo purtroppo avviene da tanti, troppi anni. A chi dice che non c’è alternativa noi rispondiamo con persone competenti, valide e che nella vita si sono spese nella società civile dando il massimo.

In pdf la squadra dei Senigallia Bene Comune: professionisti nella vita…al servizio della politica.

 


da Senigallia Bene Comune
Lista civica per Giorgio Sartini Sindaco






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 10-05-2015 alle 18:33 sul giornale del 11 maggio 2015 - 557 letture

In questo articolo si parla di politica, giorgio sartini, senigallia, Lista Civica, Senigallia Bene Comune, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajcS





logoEV