Elezioni: il Pd presenta la candidatura di Gennaro Campanile

Gennaro Campanile 10/05/2015 - Sono Gennaro Campanile, ho 43 anni, e sono candidato alle elezioni del prossimo 31 maggio nella lista del Partito Democratico.

Ho deciso di mettermi a servizio della città innanzitutto perché amo Senigallia, dove sono nato e cresciuto, e perché credo che impegnarsi nella politica attiva significa accogliere la sfida di saper governare i processi, dando risposte adeguate ai bisogni di una società in continua evoluzione. Entusiasmo, energia e impegno sono gli ingredienti che mi permettono di conciliare famiglia, lavoro e passione per il bene pubblico, verso il quale mi dedico da anni nella politica attiva.

Sono sposato con Claudia, con cui ho una figlia, Diletta, e curiamo insieme il nostro amico a quattro zampe Teo. Lavoro in una compagnia alberghiera che si occupa di turismo e accoglienza. Ho portato le mie competenze professionali nel nostro Comune, proponendo Senigallia come teatro di manifestazioni ed eventi - sportivi e non - di caratura internazionale e maturando una significativa esperienza in diversi campi - dal turismo allo sport, dalle politiche giovanili alla mobilità, dalla cura delle frazioni all'urbanistica - senza perdere mai la voglia di portare un continuo rinnovamento di idee e di azione politica, che ho tradotto nella nascita dell'associazione "Adesso" a Senigallia.

Attenzione alle dinamiche sociali, solidarietà, dignità della persona ma anche città smart, che usa le nuove tecnologie con intelligenza, che rende più facile il dialogo con il Comune, che sfrutta le tante energie ed eccellenze del nostro territorio, che promuove nuovi stili di vita, nuovi rapporti con le persone, le cose, la natura e con il mondo: ecco le sfide che mi portano a candidarmi con entusiasmo a costruire la Senigallia del futuro.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 10-05-2015 alle 15:08 sul giornale del 11 maggio 2015 - 799 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, partito democratico senigallia, articolo, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajce





logoEV