Chiaravalle: la Nomadi Fans Club assegna i premi 'Augusto Daolio', due senigalliesi sul podio

Nomadi Fans Club di Chiaravalle 10/05/2015 - Sabato 2 maggio 2015 si è svolta al teatro “Valle” di Chiaravalle la prima edizione del Concorso di solidarietà “Augusto Daolio” per cantanti e cantautori emergenti.


L'associazione Nomadi Fans Club “Stop The World” di Chiaravalle e dintorni vuole ringraziare tutti gli spettatori che ci hanno permesso di poter donare al Centro Sociale “ Arcobaleno” la cifra di 1.000 €. Vogliamo ringraziare gli sponsor della serata, i giudici Marco Petrucci, Enrichetta Coli, Annalisa Sorbi, Stefano Olivi, Allessandro Bonazza, tutti i ragazzi/e che si sono messi in gioco gareggiando, i presentatori Alessio Miranda e Michela Mazzarini di Radio Studio24.

Abbiamo il piacere di comunicare che i vincitori sono risultati 3° classificata Vanessa Chiappa di Senigallia, 2° classificato Roberto Gramorini di Orciano (PU), 1° Classificata Teresa Di Biase di Senigallia.

Il premio della critica è stato vinto da Roberto Marilungo di Casette d' Ete (FM) Tutti i vincitori saranno ospiti del Divano A Pois,trasmissione in onda su Radio Studio 24, Martedì 12 Maggio alle ore 18.30





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2015 alle 16:40 sul giornale del 11 maggio 2015 - 560 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, spettacoli, nomadi fans club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajcz