Ass. Riviera Nord: grazie all'Amministrazione per la pronta risposta

Associazione Riviera Nord 10/05/2015 - Nella concitata giornata di ieri (la chiusura contemporanea del ponte sulla statale e del ponte di via Zanella che hanno praticamente isolato il lungomare nord di Senigallia nella prima domenica di sole della stagione) abbiamo messo a dura prova le potenzialità di reagire ad una situazione complicata da parte dell'amministrazione comunale.

Gestire un cantiere che di fatto taglia in due la città non è cosa da poco, lo sa bene l'amministrazione e lo sanno altrettanto bene tutte le attività che si trovano a convivere con questo disagio.

Stiamo apprezzando tutti gli sforzi che si stanno facendo per completare l'opera nei tempi previsti, e crediamo che se c'è anche una sola cosa in più che possa essere fatta per rendere questa attesa meno penalizzante questa vada fatta.
 
Quindi poiché mancano dei cartelli che indichino dei percorsi alternativi in maniera chiara, questi vanno posizionati;  se c'è la possibilità di eseguire dei lavori delicati a cantiere chiuso allora meglio operare la sera o la notte se necessario.
 
Ieri la risposta dell'amministrazione in termini di disponibilità e di prontezza a tamponare la situazione è stata apprezzabile, con il cantiere chiuso alle 15 e il lungomare di nuovo raggiungibile.
La speranza è quella di continuare a vedere anche nei giorni che ci dividono dalla conclusione dell'opera la stessa volontà e lo stesso spirito collaborativo.
 
L' Associazione Riviera Nord si pone in questo delicato momento a fianco dell'amministrazione, sicura di trovare lo stesso spirito collaborativo che ha contraddistinto da sempre i rapporti con essa.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2015 alle 21:29 sul giornale del 11 maggio 2015 - 553 letture

In questo articolo si parla di turismo, politica, senigallia, mare, associazione riviera nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajdm





logoEV