Unione Civica: tutti gli appuntamenti elettorali dei prossimi giorni

roberto paradisi e luigi rebecchini 08/05/2015 - Nei prossimi giorni sarà molto intenso il programma di appuntamenti elettorali per il candidato a sindaco Roberto Paradisi, per il candidato a co-sindaco (come è stato definito) Luigi Rebecchini e per tutti gli esponenti della coalizione formata da Unione Civica-Marche 2020-Forza Italia-Lega Nord.

Sabato 9, alle ore 17, Paradisi, Rebecchini e gli altri esponenti della coalizione terranno un comizio in Piazza Roma. Successivamente, alle 18,30, altro comizio in Piazza del Duca. Sempre in Piazza del Duca, domenica 10, i candidati di tutte le forze della coalizione saranno a disposizione dei cittadini dalle 16,30 alle 19,30 per approfondire insieme i punti del programma. Continua anche il giro nei quartieri e nelle frazioni. Domenica 10 alle 21, l'appuntamento per Paradisi e Rebecchini sarà al Ciarnin (ore 21 al Circolo F.lli Bandiera).

Lunedì 11, poi, a sostegno della candidatura di Roberto Paradisi, arriverà a Senigallia Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d'Italia, forza politica che, pur non comparendo con il proprio simbolo nella scheda elettorale delle Comunali, fa parte della coalizione avendo inserito alcuni propri esponenti nella lista di Unione Civica. La Meloni, accompagnata dal coordinatore regionale di Fdi Carlo Ciccioli, inaugurerà alle 17,30 la sede elettorale della coalizione in Piazza La Marmora e successivamente, alle 19, terrà un comizio in Piazza Roma. Nell'occasione, ai presenti sarà offerto un aperitivo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2015 alle 15:25 sul giornale del 09 maggio 2015 - 515 letture

In questo articolo si parla di politica, Unione Civica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai9y





logoEV