Mangialrdi ad Ernesto Carbone: "Spingiamo il governo sul pagamento dei danni dell'alluvione"

08/05/2015 - Ernesto Carbone, a Senigallia per sostenere le candidature di Maurizio Mangialardi a Sindaco e di Fabrizio Volpini a Consigliere Regionale, ha posto l'accento sulla serietà e la dignità della politica che sembrano mancare nel panorama politico cittadino e regionale.

"Si tratta di un appuntamento elettorale importantissimo - ha detto la senatrice Silvana Amati - Spacca è in consiglio regionale da 25 anni. I primi 5 in maggioranza con la DC, poi due anni all'opposizione, poi in maggioranza con il PD e negli ultimi 10 anni come presidente. Oggi si ricandida con Forza Italia. Importantissimo anche l'appuntamento di Senigallia, dove si deve confermare il buon governo della città".

"Attraverso Carbone chiediamo al Governo più disponibilità sul patto di stabilità - ha dichiarato Maurizio Mangialardi - e gli ricordiamo la necessità di riconoscere i danni dell'alluvione ed i relativi rimborsi. A Spacca va chiesto di chi è la responsabilità del fiume".

"Ringrazio Carbone che con la sua presenza rafforza la mia candidatura - ha detto Fabrizio Volpini - ritengo che anche il servizio sanitario nazionale vada tutelato come eccellenza 'Made in Italy'. Carbone è il responsabile PD del Made In Italy".

"La politica in questa città e in questa regione ha bisogno di serietà e dignità - ha detto Ernesto Carbone - il PD ha dimostrato di essere formato da persone serie che dicono delle cose e sono in grado di farle. Chi invece dopo 25 anni tradisce la propria storia personale il proprio elettorato non è degno di fare politica".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2015 alle 22:35 sul giornale del 09 maggio 2015 - 656 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, fabrizio volpini, maurizio mangialardi, silvana amati, politica, ernesto carbone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai02