Il Pd presenta la lista di candidati in piazza Roma

08/05/2015 - Sabato 09/05 ore 18 in piazza Roma a Senigallia il candidato a sindaco Maurizio Mangialardi e i candidati comunali della lista PD si presentano alla città.

Si vuole partire dalla agorà, centro della polis, luogo della democrazia per antonomasia, per discutere i problemi della comunità ed ascoltare i cittadini, perché il PD vuole costruire con serietà e verità il futuro di Senigallia.

Partecipazione attiva e responsabile ed una cultura dell’amministrare adeguata ai tempi, per individuare percorsi che permettano di costruire nuovi progetti e dare nuove prospettive a Senigallia e ai cittadini di Senigallia; il nuovo orizzonte è fare di Senigallia città protagonista all’interno della Macroregione Adriatico-Ionica e interattiva con l’Europa e le sue politiche.

Proprio con questi obiettivi Maurizio Mangialardi e i candidati del PD si propongono alla città in ascolto e condivisione, perché "Con te nella città di tutti" non rimarrá sicuramente uno slogan elettorale, ma sarà un impegno serio ed onesto. All’appuntamento sarà presente anche il candidato Regionale Fabrizio Volpini, per presentare le sue proposte di programma.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2015 alle 12:12 sul giornale del 09 maggio 2015 - 1540 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai8Z


Tutto ciò che scrivete ora, avevate la possibilità di farlo in questi cinque anni. Perchè non lo avete fatto? Con le promesse elettorali come queste l'elettorato non vi segue!!

Vogliono fare la campagna elettorale come se partissero tutti da 0-0.
Loro stanno lì da sempre e dovrebbero presentare i conti, non i programmi.
Devono farci sapere quanti gol hanno segnato, non quanti ne vogliono segnare.
ps Quante c...di presentazioni bisogna fare?
Io capisco che bisogna andare sui giornali in continuazione, ma già avete fatto una presentazione l'altra sera al Portone...e basta no...

Suggerisco alcuni luoghi per la foto del gruppo:
area Sacelit
area politeama Rossini
area curve della Penna
area colonie Enel
area ex colonia Gioventù Italiana
area case popolari via Croce
area Saline , via delle Rose ecc.
area Hotel Marche e Palazzetto del Turismo
ingresso al cimitero dal piazzale della Chiesa….
E mi fermo… per ora..




logoEV