Senigallia Bene Comune: rinviato al 20 maggio il confronto fra i candidati sindaco

Senigallia bene comune 07/05/2015 - Senigallia Bene Comune si scusa con quanti hanno avuto modo di leggere i volantini diffusi ove si annunciava il confronto tra i candidati Sindaco alla Cesanella previsto per l'8 maggio. A seguito del forfait dato dal candidato Mangialardi, l'incontro è stato rinviato dagli organizzatori al 20 maggio.

Spiace che il candidato del Pd dia priorità ad appuntamenti di partito e rimandi invece incontri che interessano la città; il candidato Mangialardi, infatti, preferendo andare all'incontro di partito, per la campagna elettorale del candidato Pd alle regionali, ha declinato l'invito per il confronto. Gli elettori senigalliesi, che avrebbero tutto il diritto di votare dopo aver avuto modo di assistere ad un confronto sul merito dei problemi tra i candidati Sindaco, posso attendere. Prima il partito, poi la città.

Tale scelta poi stride con l'auspicio espresso sempre dal Sindaco uscente di volersi confrontare con gli altri candidati Sindaco. Pur essendo il rinvio dovuto a fatto non dipendente da Senigallia Bene Comune, ci scusiamo nuovamente ed invitiamo tutti a partecipare il 20 maggio a questo confronto tra i candidati Sindaco. Fa piacere constatare che il Sindaco uscente, dopo aver organizzato una giornata di iniziative e dopo aver annullato, a seguito delle polemiche sollevatesi per l'inopportunità delle stesse, si sia accorto che il 3 maggio andava ricordato nel silenzio. Spiace invece che sempre il Sindaco uscente interpreti le critiche alla cattiva amministrazione di Senigallia imputabile al suo mandato, come attacchi personali: nulla di tutto ciò.

Senigallia Bene Comune e Giorgio Sartini come Candidato Sindaco di Senigallia in maniera legittima ed obiettiva hanno evidenziato numerosi esempi di cattiva amministrazione, rispettando sempre la persona e senza scadere in attacchi e polemiche sterili ed inutili. Il nostro programma è pubblico dal giorno di Pasqua, molti articoli con aspetti programmatici sono usciti sulla stampa; tutto ciò perchè Senigallia Bene Comune si impegna per una politica propositiva per il bene di Senigallia. Invitiamo i cittadini a partecipare ad uno degli incontri pubblici di Senigallia Bene Comune per conoscere gli sprechi "merito" delle Giunte Pd di Senigallia: dall'allungamento scellerato della banchina del porto, allo sperpero di soldi pubblici per il ponte Portone, alla questione della Marchetti, al subentro nel pagare il mutuo della Vigor da parte del Comune, ai lavori del ponte Perilli, ed altro ancora. Le date le potete trovare sul sito internet www.senigalliabenecomune.it e sulla pagina FB di Senigallia Bene Comune.


da Senigallia Bene Comune
Lista civica per Giorgio Sartini Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2015 alle 21:18 sul giornale del 08 maggio 2015 - 461 letture

In questo articolo si parla di politica, giorgio sartini, senigallia, Lista Civica, Senigallia Bene Comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai71


LABORATORIAMO

08 maggio, 21:32
Salve a tutti,
l'associazione LABORATORIAMO di Cesanella, organizzatrice dell'evento in questione, ci tiene a precisare che la data dell'evento stabilita per l'8 maggio, era stata proposta solo per sondare la partecipazione dei candidati. L'attuale sindaco Mangialardi ci ha subito comunicato che aveva già un'impegno preso per quella data, quindi ne abbiamo stabilita una nuova favorevole a tutti.
Vi aspettiamo quindi numerosi il 20 maggio presso i locali parrocchiali di Cesanella ore 21.15.

LABORATORIAMO




logoEV