Ostra: David Anzalone e la Cantina Rablè domenica al teatro La Vittoria con la commedia “Falsi d’amore"

Falsi d’amore 07/05/2015 - La compagnia Cantina Rablè presenta domenica 10 maggio alle ore 17.45 al teatro “La Vittoria” di Ostra lo spettacolo !Falsi d’amore - commedia romantica e pugnace".

Il titolo racchiude storie di coppie di fatto, di amori clandestini, di scambi di persone e di camere. Il sottotitolo addolcisce l’affresco con promesse sincere, volontà ardite, servi giocosi e.. soldati bastonati. Uno spettacolo molto frizzante, il cui pregio più evidente risiede nella velocità delle scene con una girandola di personaggi e con un testo molto umoristico che gli attori hanno creato collettivamente.

Lo spettacolo è composto da 4 attori che portano in scena 8 personaggi. L’opera è estremamente comica ed adatta a tutti i tipi di pubblico. A detta della critica la compagnia è riuscita ad abbinare la tradizione e l’innovazione, sempre con l’obiettivo di far divertire il pubblico.

La Commedia è stata la palestra dove gli attori comici e i futuri grandi autori si sono allenati e  formati. Tema della Commedia dell'Arte, e quindi di questo spettacolo, è sempre l'Umanità reale con i suoi istinti, le sue contraddizioni, i suoi bisogni di “pane amore e fantasia”, i suoi vizi e la sua vita quotidiana intrisa di fatica e ostacoli per “sbarcare il lunario”, ma fatta anche di slanci di liberazione..Sì, slanci costantemente bastonati dal Potere che, però, arriva sempre dopo il suo essere stato ridicolizzato. Per questo il Potere sarà sempre “contento e beffato” e gli esseri umani continueranno a coltivare la Speranza.

Posto unico 5 euro, è possibile riservare posti presso la Fototecnica Ubaldi (071 68079).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2015 alle 15:49 sul giornale del 08 maggio 2015 - 836 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli, Falsi d'amore, cantina rablè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai6w





logoEV