Mille Miglia a Senigallia: la diretta streaming dell'evento in città

07/05/2015 - Mille Miglia è un evento unico. "La capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, eleganza, bellezze paesaggistiche e stile di vita del nostro Paese ha fatto della Mille Miglia un simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo."

Quest'anno le auto d'epoca partiranno da Brescia giovedi 14 maggio e il giorno successivo, venerdi 15, faranno tappa a Senigallia.

La redazione di Vivere Senigallia seguirà l'evento affiancata da MarcheLive, che trasmetterà in diretta streaming da Piazzale della Libertà, di fronte alla Rotonda. Le auto sosteranno sul lungomare Marconi dalle 11.30 circa per la pausa pranzo e a quel punto sarà possibile guardare i veicoli da vicino, intervistare i piloti e gli appassionati che saranno li ad osservare.

I tre sponsor del progetto (La Senigalliese, Alberto Belardinelli e Carrozzeria Adriatica) sono stati invitati a parlare alle telecamere del loro coinvolgimento nell'evento, racconteranno degli aneddoti legati alle auto d'epoca, come quello del titolare della Carrozzeria Adriatica, nipote di un meccanico che ha lavorato per Mille Miglia.

La manifestazione sarà sicuramente un ottimo trampolino di lancio per il turismo di Senigallia, gli appassionati di motori vintage provenienti da America, Germania e Olanda,  hanno già dichiarato di essere impazienti di assistere alla diretta streaming. I colleghi di MarcheLive hanno rivelato che un loro caro amico inglese, Tom, passerà il prossimo week-end in città appositamente per assistere da vicino all'evento.





Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2015 alle 12:39 sul giornale del 08 maggio 2015 - 1988 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione senigallia, articolo, maddalena piattella e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai5Y


...e pure un interessato "ospite inglese" vorrebbe avere modo di vedere le immagini dopo aver finito di lavorare :-)




logoEV