I volti dei senigalliesi protagonisti del catalogo estivo della Casa del Costume

07/05/2015 - La Casa del Costume ha scelto di presentare il proprio catalogo per l'estate 2015 tramite i volti di ragazze e ragazzi di Senigallia; l'iniziativa è nata dall'idea di voler avvicinare l'immagine del negozio a quella della città.

La campagna lanciata su Facebook ha riscosso un gran numero di consensi, sono stati  molti  i candidati a presentarsi alle selezioni. Tra loro c'è Giorgia, 17 anni, che ha descritto l'esperienza come "emozionante", sebbene non fosse la prima volta sul set, avendo già partecipato ad alcune sfilate anche per la Casa del Costume.

Serena, 25enne, ormai da diversi anni nel campo della moda, si è divertita  e pensa che si sia creato un bel clima di amicizia tra lei e le sue colleghe.
Marco gioca a calcio nel Miciulli, è stato spinto dalla fidanzata a mettersi in gioco in questa esperienza. All'inizio infatti era titubante per via del suo carattere introverso, ma una volta sul set, superato l'imbarazzo iniziale, non ha avuto problemi a posare insieme al suo collega sportivo Alberto; i due si sono "sfidati" davanti la fotocamera in analogia con il campo da calcio.

Alla soddisfazione dei modelli si aggiunge quella degli organizzatori: sono già state stampate 15000 copie del catalogo e stanno facendo il giro delle Marche e dell'Italia; il successo è stato così ampio che si sta pensando di trasformarlo da progetto per una sola stagione a vera e propria consuetudine.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-05-2015 alle 11:36 sul giornale del 08 maggio 2015 - 7700 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, redazione, pubbliredazionale, casa del costume, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai5Q

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV