Calcio: gli esordienti della Vigorina contro il Chievo Verona

07/05/2015 - Gli “Esordienti 2002” della U. S. Vigorina Senigallia del Presidente Rino Frulla hanno vissuto nei giorni scorsi una esperienza davvero speciale e che difficilmente dimenticheranno.

Sono stati difatti ospiti del Chievo Verona per giocare una amichevole contro gli “Esordienti 2003” della società veronese. La formazione dei giovani rossoblù, allenata da Filippo Sartini, in questa stagione è riuscita a vincere la settima edizione del “Torneo Bernacchia”, organizzato dalla Conero Dribbling, la prima edizione del “Torneo Giovani Speranze città di Recanati” organizzato dal Villa Musone Calcio, e la 15esima edizione del “Torneo Città di Filottrano” organizzato dalla US Filottranese.

Per merito di queste prestazioni, i responsabili del settore giovanile e scouting del Chievo Verona hanno invitato la Vigorina Senigallia per disputare una partita amichevole contro i loro “Esordienti anno 2003”. Il match si è giocato al “Bottagisio Sport Center” situato nel quartiere Chievo della città scaligera. Tanta l’emozione per i ragazzini rossoblù che ci tenevano molto a fare bella figura tanto da riuscire anche a vincere il match con il punteggio di 3-2.

Quello che è rimasto, però, ed è senz’altro più importante, è stata soprattutto l’opportunità di aver potuto vivere una bella esperienza sportiva.







Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2015 alle 11:26 sul giornale del 08 maggio 2015 - 679 letture

In questo articolo si parla di U.S.Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai5m





logoEV