Al teatro del Portone Co' saria st contra... pass?

Teatro generico 07/05/2015 - Ecco! Ci siamo! Ancora un'ultima volta insieme a Teatro con la rassegna Teatrale "La famiglia va a Teatro" al Teatro Portone di Senigallia!

Ed a chiudere in bellezza la stagione non potevano che essere loro, La Compagnia La Tela con il suo gruppo Teatro Popolare " La Mistiganza", Sabato 9 maggio ore 21,15 e Domenica 10 maggio ore 17,15 portando in scena "CO’ SARIA ‘ ST CONTRA… PASS?" di Laura Nigro. Sembrerebbe facile tagliare i ponti con il passato per affrontare una nuova vita e un nuovo amore, ma...se il mezzo di fuga è un’auto e questa auto fa un incidente e ci si trova a fare i conti con un “ contrappasso” che non si sa neanche cosa sia...allora le cose si complicano in maniera tale che si può finire per desiderare di tornare indietro alla propria vita e alla propria famiglia...è questo che capita in maniera tragicomica ai nostri due incauti...fuggitivi!

Sarà veramente una festa ritrovarci per questo ultimo appuntamento. L'occasione per fare due risate con i nostri amici della Tela, e per salutarci, domenica, con un brindisi finale, gentilmente offerto dal nostro amico Vittorio Saccinto di Teatro Time, organizzatore prezioso della Rassegna, insieme alla Parrocchia del Portone, per augurare a tutti i presenti una bella e serena pausa estiva! Un doveroso e sentito ringraziamento va anche ai nostri amici della Compagnia della Tela Francesco e Carmen che hanno collaborato attivamente per tutta la stagione! Non ci rimane che ricordare l'importante appuntamento di questo fine settimana, SABATO 9 maggio ore 21.15 e Domenica 10 maggio ore 17.15 al Teatro Portone di Senigallia "CO’ SARIA ‘ ST CONTRA… PASS?" di Laura Nigro con la Compagnia La Tela gruppo teatro popolare "La Mistiganza".

Prevendita : c/o la biglietteria del Teatro SABATO 9 e DOMENICA 10 dalle ore 16,00 alle 19,00. Prenotazione telefonica: dal lunedi prima dello spettacolo in orario pomeridiano 334-3752182. Informazioni: info@teatroportone.it - www.teatroportone.it Biglietti: posto unico numerato 7,00 Euro. Approfitto con questo ultimo comunicato per ringraziare tutti Voi per la gentile collaborazione che ancora una volta c'avete donato! E' stato un anno sicuramente diverso da tutti gli altri e forse più faticoso dal punto di vista delle presenze, ma siamo certi che per chi ha partecipato è stata l'occasione per staccare dai ritmi quotidiani e per noi è comunque una soddisfazione! Nella speranza di risentirci per la prossima stagione colgo l'occasione per salutarVi ed augurare a Voi ed alle Vs. famiglie una buona continuazione ed una serena estate!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2015 alle 11:20 sul giornale del 08 maggio 2015 - 512 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai5k





logoEV