Pd: Mangialardi e Volpini incontrano i cittadini a Vallone

06/05/2015 - Il Partito Democratico di Senigallia invita la cittadinanza di Vallone, giovedì 7 maggio, alle ore 21.00, presso la sala del Centro Sociale, all'incontro con il candidato a Sindaco Maurizio Mangialardi, il candidato al Consiglio regionale Fabrizio Volpini ed il candidato locale al Consiglio comunale Marco Pettinari.

Si parlerà della frazione, del programma di coalizione che si vorrebbe mettere in atto nei prossimi 5 anni e della partecipazione attiva dei cittadini nei processi gestionali degli spazi pubblici.

L'idea è quella di instaurare un tavolo di confronto e ascolto periodico dove l'Amministrazione possa recepire le proposte dei cittadini consorziati per la gestione di alcune aree comunali da valorizzare e in cui poter attivare processi di trasformazione condivisi, si pensi ad esempio agli orti urbani, alle aree gioco per bambini o ai campetti da bocce. Questo nuovo rapporto fra Amministrazione e cittadini sarà regolato da una “carta del cittadino”.

La città è di tutti e tutti siamo tenuti a mantenerla e a renderla sempre più bella. Sarà un importante momento di confronto, perché insieme ai cittadini, vogliamo costruire il futuro di Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2015 alle 10:41 sul giornale del 07 maggio 2015 - 398 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai1Q





logoEV