Forza Italia: 'La paura avanza, inizia la corsa allo strappo'

06/05/2015 - Raid dei vandali, sempre che di vandali si possa parlare visto che i manifesti degli altri sono rimasti intatti, mentre quelli di Forza Italia sembrerebbe che siano stati strappati intenzionalmente, nella notte.

I manifesti infatti non sono stati ricoperti da altri, per errore, ma strappati e gettati a terra, senza tener conto neanche del decoro della città. Cosa, questa, che dovrebbe stare a cuore a tutti, specie in questo periodo, stando a quanto si dice un po' da tutte le parti.

Speravamo in una campagna meno tesa, meno agguerrita, incentrata sui temi della città e soprattutto sul futuro che vogliamo per questa città. Evidentemente c’è chi non la pensa allo stesso modo e preferisce ricorrere ad atti incivili come questi, che oltretutto costano pure del tempo (pure di notte, si presume). Non ci spaventate! Un simile gesto è sintomo di paura da parte di qualcuno, a noi come gruppo ci carica e ci fortificata ancor di più, significa che siamo dalla parte giusta.

La lista di Forza Italia, lo diciamo a beneficio di chi volesse continuare, non teme di certo queste azioni infantili e prosegue sul suo cammino dettato solo dall'amore per la nostra città e da una reale voglia di rinnovamento lungi dalle solite promesse,trasformismi elettorali quinquennali.

Alan Canestrari – Marta Torbidoni Candidati
Consiglieri Comunali Forza Italia – Paradisi SIndaco


da Forza Italia
Il direttivo del partito

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2015 alle 11:39 sul giornale del 07 maggio 2015 - 1266 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai17


Vitale Vitaliano

06 maggio, 12:16
Questo dimostra quanto sono democratici certi antagonisti di Forza Italia.
Spero che la gente se ne ricordi al momento di esprimere il voto.

Confido nel fatto che un manifesto strappato porti più voti al simbolo fatto a pezzetti che a chi s'è preso la briga di strapparlo, e questo a prescindere dal partito rappresentato. La maggioranza degli elettori è molto più civile di quanto si pensi. E che i pezzenti affoghino nel fango che vanno spargendo.

Sarebbe interessante sapere quanti manifesti sono stati staccati.... a me sembra più opera di un passante, si vede bene che il manifesto in foto era attaccato alquanto male.....

Luigi Mencucci

07 maggio, 11:55
Sono solidale con quanti lamentano una campagna elettorale scorretta, il modo di strappare i manifesti è di solito una maniera vile di chi non ha la faccia di mostrarsi per quello che valgono, "nulla " anche se, però fosse il gesto di un vandalo di passaggio al quale non interessa la politica, strapperebbe ogni genere di manifesto e non uno in particolare! Ma la madre dei cretini è sempre in cinta..... se fosse, però l'azione di qualcuno pagato da emissari politici contrari, la questione sarebbe più grave, ma sarebbe meglio che venissero a confrontarsi pubblicamente e non da vigliacchi!!!!!!!, ricordo le parole di mio padre che con un amico, che durante gli anni dopo la caduta del fascismo 1948, al momento di attaccare i manifesti di notte per i cattolici storici venivano malmenati, e strappati i manifesti appena affissi.... la storia continua, e non è il colore politico o l'appartenenza ad un partito, ma è la mancanza di educazione civica e il coraggio al confronto delle proprie idee con gli altri.... auguro buona politica e buon voto a tutti nel ripristino della democrazia e del senso civico...

Allora. Riportiamo l'episodio a quello che è per evitare esagerazioni.
Sarà stato qualche ubriaco bontempone.
Solo che però sti ubriachi bontemponi staccano sempre da una parte e mai dall'altra.
Gli ubriachi bontemponi preferiscono Mangialardi.

Commento modificato il 07 maggio 2015

segue commento :-)

Be' bisogna anche vedere come vengono attaccati, se si usa lo sputo come colla ci sono regole dinamiche molto precise perché la coesione manifesto alla parete, lo sputo va lanciato con un angolo tra i 32,5 e i 34°.

In ogni caso questo articolo è impreciso poiché ho visto anche altri partiti strappati. Un esempio Obiettivo Comune sulla Statale sud.




logoEV