Tennistavolo: Scarlatti, Piacente e Gorini vincono il torneo regionale

05/05/2015 - Fine stagione entusiasmante per la società storica del tennistavolo senigalliese che domenica scorsa ha vinto tre gare importanti nel torneo regionale che si è svolto presso il Centro Olimpico.

Ha iniziato l’Allievo Scarlatti Alessandro vincendo l'individuale 5^ categoria (le categoria per valore non hanno limiti di età e si incontrano giocatori che spesso utilizzano fastidiosissime gomme ai limiti del regolamento).

Il ragazzo potrebbe fare molte cose ma ama anche il calcio di cui è una giovane promessa in vivai importanti e quindi si divide tra i due sport. Ha continuato lo Junior Piacente Agostino vincendo a sua volta l’individuale 4^ categoria (anche questa senza limiti di età) confermando tutto il valore espresso nel campionato (promozione in C2) seguito dal compagno di squadra Spinozzi Paolo (3° classificato) e da Massi Luciano (4° classificato) anche lui del Tennistavolo Senigallia.

Terza vittoria infine nel Doppio Maschile 4° cat. con la coppia Piacente Agostino e Gorini Alec, a riprova dell’ottimo affiatamento raggiunto dai due giovani usciti dal vivaio del Maestro Pettinelli. Il mese di maggio continuerà con altri tornei regionali a metà e a fine mese.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2015 alle 11:33 sul giornale del 06 maggio 2015 - 313 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiXe





logoEV