Pattinaggio: nuovi successi per il Team Roller Senigallia ai campionati di Jesi

05/05/2015 - Nuovamente quasi tutti sul podio, i ragazzi del Team Roller Senigallia ai campionati di Jesi su circuito stradale! I giovanissimi, le new entry, del Team di Guenci vincono oltre a Filippo Moroni che continua a far tutto suo, Giovanna Lenci e Martina Ferretti.

Nei più grandi e più blasonati, occupano tutto il podio alternandosi nei tre gradini, le sorelle Agnese e Sofia Marchetti con Chiara Mesturini ed anche Fabrizio Latini vince in entrambe le specialità.

Si piazza al secondo posto per soli tre centesimi il giovanissimo ma già una garanzia, Federico Tumani; il piccolo Nicolò Grini si piazza al terzo posto nella gara veloce salendo per la prima volta sul podio. Un secondo posto prezioso anche per Sofia Bocconi che segue la compagna di squadra Giovanna; una prestazione ottima sulla gara lunga per Giorgia Catalani che sfiora il podio giungendo quarta; Michela Pasquinotti e Federica Grilli al suo primo anno di categoria, giungono anche loro al quarto posto e salgono sul podio assieme a Martina Ferretti nell’americana a squadre.

Un ottimo quinto posto per Federico Mencarelli, al primo anno di categoria che sale costantemente la classifica. Alcune assenze per comunioni e malattie hanno certamente precluso altri successi nel medagliere ma la soddisfazione per tutto il Team non è mancata e soprattutto da sottolineare la continuità dell’Associazione che vince anche con le nuovissime leve.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2015 alle 17:33 sul giornale del 06 maggio 2015 - 455 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiYj